Stampi per materie plastiche

Battagliotti produce stampi per materie plastiche destinati prevalentemente al settore automobilistico, elettrodomestico ed elettronico.

L’azienda ha una consolidata esperienza nella realizzazione di stampi ad iniezione di materiali termoplastici anche corredati di camere calde secondo le specifiche del cliente. Le complessità insite in ogni particolare da stampare sono lo stimolo dei nostri progettisti per studiare soluzioni sempre più innovative al fine di garantire la perfetta funzionalità e durata dello stampo.

Battagliotti si è inserita nel mercato degli stampi per particolari estetici, quali guarnizioni, maniglie, manopole e tasti che, grazie alla cura nell’esecuzione e al rispetto delle strettissime tolleranze, incontrano le aspettative dei clienti più esigenti. L’esperienza acquisita nella realizzazione di stampi per i particolari bimateriale, di attuale interesse per la riduzione dei tempi di assemblaggio, ci rende competenti nel proporre al cliente la migliore soluzione di stampabilità .

Nel settore automobilistico tra i tanti particolari sfornati si annoverano: anelli, blocchetti, coperchi, leve, fasce estetiche spruzzatori, pignoni, guarnizioni, maniglie tasti e manopole estetiche, scatole devio,…

Nel settore elettrodomestico invece si annoverano tra i tanti: coperchi, vaschette, galleggianti, tappi, …

Negli ultimi dieci anni è stata sviluppata e tarata la tecnologia degli stampi rotativi, consentendo la realizzazione di particolari bimateriali ( es. coperchi in plastica completi di guarnizioni e molte altre applicazioni similari.)

 

Comments are closed.

decoration
decoration
decoration
decoration